Pagamenti


Gli ordini verranno accettati per le quantità minime indicate (solo dove specificato).


Le forme di pagamento accettate sono:

  • Pagamento tramite bonifico bancario Mybank. In caso di pagamento tramite bonifico bancario immediato l'accredito da parte della banca sarà istantaneo e l'ordine sarà elaborato immediatamente. Ciò che ti serve per effettuare il bonifico bancario immediato sono semplicemente i dati del tuo home banking. Mybank è utilizzabile solo tramite conti correnti privati e non con conti correnti cointestati o aziendali.

  • Pagamento con Carta di Credito: con questo metodo possono essere effettuati i pagamenti con le carte di credito Visa e Mastercard e con le principali carte prepagate senza avere alcun costo di commissione aggiuntivo. Disponibile 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Facile da utilizzare per l'acquirente. Alternativo e complementare agli altri metodi di pagamento disponibili sul mercato (ad es. Paypal).

  • Pagamento con Paypal (la merce viene evasa in giornata o nel giorno successivo all’ordine). Protezione più ampia del tuo conto PayPal contro l’accesso non autorizzato. PayPal è un metodo di pagamento online sicuro. Non solo salvaguarda i vostri dati personali, ma vi offre un’ampia protezione contro i pagamenti non autorizzati finanziati con il vostro conto. Per ogni transazione eseguita con il vostro conto PayPal riceverete un’email di conferma. Se ricevete la conferma di un pagamento che non avete autorizzato, l’Assistenza clienti PayPal vi aiuterà a risolvere il problema in qualsiasi momento.



Caricando...